sabato 9 febbraio 2013

Cominciamo dalla fine e poi torniamo allo storico...

Prima di riprendere lo storico per riallacciare dicembre ad ora, un po' di aggiornamenti sull'ultima settimana.
Ci barcameniamo abbastanza bene senza macchina, almeno dal punto di vista logistico, ma la pupa continua ad essere nervosa e preoccupata. Fa spesso incubi e non vuole mai raccontarli "Perché se no li fate anche voi". Non c'è verso di tirarle fuori le cose... La sera è il momento peggiore: in pratica dorme con noi dalla sera prima del furto (che si sentisse qualcosa??).
Quando il tempo lo consente riusciamo a farla sfogare ai tre parchetti che ci sono qui intorno, andandoci in monopattino o in bici e questo per lei è di grande conforto. Mercoledì scorso c'era un sole splendido e siamo andate alla DOK facendo una strada un po' più lunga a piedi ed era al settimo cielo per via della bella giornata e dello stare fuori.
Eccoci alla DOK con una nuova mini-mostra di cose buffe: tanti tondi dipinti, fra cui lei ha subito individuato la "sua" bambola!

Domenica scorsa, invece, complici il tempo non troppo brutto, i parchetti e la presenza del papà a casa, alla sera abbiamo avuto (cose che non succedevano da un anno almeno) il crollo sul piatto. Si è letteralmente addormentata sul piatto alle sette e mezza di sera!
Il problema è che poi alle nove e tre quarti era sveglia come un grillo... e ha chiesto cosa ci fosse per cena!
Detto, fatto, approntata cena di emergenza (molto gradita):
e anche giochino post-cena:
alla tenera ora:
con mamma e papà che volevano solo andarsene a letto!!

Nessun commento:

Posta un commento